DESIGN E SERVIZIO DI RESTAURO
Non solo vendita
img

Vogliamo che il tuo controller duri per molti anni... Abbiamo recentemente migliorato e sviluppato il design dei controller. Abbiamo sviluppato un sistema di alloggiamento dei bottoni completamente removibile e ampliato la compatibilità dei bottoni montabili. Le piastre ora sono in grado di ospitare bottoni Sanwa snap-in, Seimitsu e Crown screw-on. A partire da Settembre 2021, tutti i controller sono completamente smontabili, al fine di garantire la manutenzione e restaurabilità completa del corpo principale in legno. Avrai il pieno controllo sul tuo fightstick.

img
NIENTE COLLA

Abbiamo sviluppato, per i nostri clienti, un sistema di alloggiamento per i bottoni che non richiede colla. Ci sono voluti molti test e sforzi per farlo. Tutti i componenti montati sul corpo principale in legno possono essere rimossi con una semplice chiave a brugola da 2 mm, in modo da poter pulire il controller e apportare modifiche se necessario. Utilizziamo vernici bicomponenti (base acrilica) per massimizzare la resistenza e la durata del colore. Una vernice bicomponente è 3-5 volte più forte di una normale vernice monocomponente e ogni colore ha il suo codice RAL, riportato anche sul retro del controller. Il codice RAL permette di riprodurre l'esatto colore utilizzato per effettuare piccoli ritocchi. Basterà andare in un negozio di vernici e con 15€ potrete avere lo stesso colore esatto del vostro case, La stessa cosa vale per un restauro totale nel corso degli anni. Con il codice RAL puoi riverniciare completamente il corpo principale in legno e riportarlo allo stato originale.

img
COMPATIBILITÀ

L'alloggiamento dei pulsanti sulla placca principale, al momento della stesura di questo testo garantisce la compatibilità con le seguenti tipologie di pulsanti: 24 mm: Snap-in Sanwa, screw-on Seimitsu, Crwon 202. 30mm: Sanwa snap-in, Seimitsu snap-in e screw-on, Crown 202. Piastre superiori: tutti i pulsanti a scatto da 24 mm con piastre a scatto da 3 mm (Sanwa e Seimitsu), pulsanti a vite con diametro del dado inferiore a 30 mm. Joystick (stick arcade): Le nostre case sono state progettate principalmente per montare Sanwa JLF-8Y-T, in ogni caso i fori garantiscono anche la compatibilità con le piastre SE Seimitsu. Vista la differenza di profondità tra i vari Joystick e l'altezza ridotta dei nostri arcade stick, scriveteci se volete cambiare il Jlf con un Seimitsu.